Come accessoriare una pergola Gibus

Come accessoriare una pergola Gibus

Le pergole Gibus rappresentano un mix perfetto di estetica e di comfort e si modellano perfettamente sulle necessità e sulle esigenze dei vari clienti. Il design di una pergola griffata Gibus può infatti essere personalizzato secondo direttive precise, così da ottimizzare le prestazioni in ogni ambiente ed in ogni periodo dell’anno. Luci, suoni e calore sono elementi distintivi che rendono una pergola ancora più performante, modellandola e plasmandola in base alle diverse occasioni per creare uno spazio tutto proprio da poter vivere a 360° dal giorno alla notte nelle diverse stagioni. Ogni pergola può essere accessoriata con sistemi di illuminazione, impianti audio e riscaldatori che integrano design e praticità.

Tutte le pergole Gibus sono dotate di sistemi di illuminazione con tecnologia LED caratterizzati da complementi a basso consumo energetico, efficienti e di alta qualità direttamente integrati nelle strutture. Tramite il dimmer è possibile regolare l’intensità della luce così da personalizzare ogni ambiente variando sensazioni e comfort. Tutti i diversi allestimenti possono essere personalizzati per dare un senso di continuità all’intera struttura ed illuminare l’ambiente in base alle proprie preferenze ed al contesto circostante. Le soluzioni di illuminazione con tecnologia LED, oltre ad essere molto apprezzabili da un punto di vista estetico e di design, risultano particolarmente ecologiche poiché sono a basso consumo grazie alla regolabilità della luce tramite il dimmer. I sistemi di illuminazione, applicabili a tutte le pergole della linea Gibus, sono modulabili in varie combinazioni ed assicurano comfort, design ed isolamento termico in ogni contesto architettonico.

Le pergole possono essere accessoriate con impianti audio con connessione Bluetooth 3.0 ed altoparlanti con tecnologia a contatto. Il sistema dispone di un’unità di base e di una o più periferiche, ognuna delle quali dotata di due casse audio, in base al numero di moduli. Le casse audio sono inserite all’interno del profilo frontale a parete o nelle lame del modello Med Twist. Le connessioni Bluetooth sono automatiche grazie al sistema “Easy Connection” che accende ogni festa con la propria musica preferita disponibile in ogni momento.

Per vivere lo spazio esterno anche in autunno ed in inverno le pergole possono essere dotate di eleganti e pratici riscaldatori di ultima generazione con sistemi di controllo di sicurezza. Questi dispositivi risultano particolarmente resistenti al vento ed alle altre intemperie ed offrono diverse tipologie di installazione adattabili ad ogni ambiente. Viene utilizzato il sistema elettrico a infrarossi Tungsten 4000W con riflettore a specchio, orientabile fino a 45° e con regolazione di intensità così da scegliere la modalità di riscaldamento più adeguata.