Le nuove tende a bracci Gibus per l’estate 2019

Le nuove tende a bracci Gibus per l’estate 2019

Con l’arrivo dell’estate Gibus ha realizzato due nuove tende a bracci per permettere ai clienti di vivere al meglio gli spazi esterni e godere di un’ottima schermatura dal sole e dagli altri agenti atmosferici: la tenda Nodo e la tenda TXT.

La tenda Nodo presenta un design essenziale che unisce forme geometriche semplici come il cerchio ed il rettangolo e si può applicare facilmente sia al muro verticale che al soffitto orizzontale. Questa tenda si può installare a parete o a soffitto grazie ad un apposito nodo che garantisce l’inclinazione a zero o a 90° per le varie esigenze e necessità. Qualunque sia l’inclinazione la tenda a bracci in cassonetto offre un’estetica molto gradevole ed equilibrata assicurando il massimo della funzionalità.

Lo snodo è contenuto all’interno della forma squadrata del rettangolo favorendo il moto di rotazione funzionale all’inclinazione della tenda. Il supporto ed il cassonetto sono così vincolati ed equidistanti rispetto al fulcro centrale per una resa estetica molto suggestiva ed omogenea nel suo complesso. I supporti laterali sono collocati in perfetta corrispondenza delle testate realizzate in pressofusione di alluminio per garantire la massima stabilità in ogni condizione. I due bracci Edge 75 sono fissati alla testata che ruota insieme al cassonetto ed è regolabile grazie ad una vite metrica. La tenda si aziona con un pratico comando a motore che garantisce la massima praticità e come accessori sono disponibili le luci a led sul frontale e lungo il cassonetto per un effetto ancora più suggestivo soprattutto di sera.

TXT è il fiore all’occhiello di Gibus, una tenda a bracci particolarmente atipica caratterizzata da un design originale che consente di nascondere tra le pieghe delle velette tutte le componentistiche tecniche dai led fino alle luci. La tenda si può accessoriare con un volant frontale che scende e protegge dal sole basso all’orizzonte.

TXT è una tenda a bracci in cassonetto dal design sofisticato dotata di una particolare texture ad elementi paralleli capaci di decorare lo spazio tridimensionale ed allo stesso tempo di nascondere gli elementi tecnici a vista. TXT si presenta come un vero elemento architettonico d’arredo finalizzato a definire e valorizzare le superfici verticali esterne di un edificio. Rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole dare un tocco elegante, moderno e sofisticato agli ambienti grazie al suo look estroverso e le dimensioni imponenti. I bracci Edge 75 garantiscono un’inclinazione da -10 a 45° per ogni esigenza e raggiungono sporgenze importanti. Nel frontale della tenda e lungo la parte inferiore del cassonetto si possono installate i led, l’attacco è a parete e la movimentazione è motorizzata.

Sei indeciso tra tende a bracci e tende a caduta leggi qui!